Categorie: Cose da Vip

Claudio D’Angelo, dopo la scelta a Uomini e Donne è già crisi con la sua Ginevra?

Dopo la pausa natalizia, lunedì 9 gennaio ricomincerà il trono classico di Uomini e Donne. Non si placa però l’attenzione sulle scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e quella di Claudio D’Angelo, non ancora mandata in onda. 

Una delle scelte più chiacchierate del trono classico della stagione autunnale di Uomini e Donne, è stata sicuramente quella di Riccardo Gismondi, che sorprendendo tutti, ha scelto Camilla Mangiapelo preferendola a Martina Luchena, sua papabile scelta sin dalla prima puntata. Un’ altra coppia che sta facendo molto discutere è quella formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani; la scelta del tronista non è ancora stata trasmessa, ma le anticipazioni ci hanno già informato che la sua scelta è ricaduta sulla giovane ragazza campana. (LEGGI ANCHE: CLAUDIO D’ANGELO, SCELTA INASPETTATA A UOMINI E DONNE [ANTICIPAZIONI] )

L’atteggiamento di Claudio è sempre oggetto di pesanti critiche non solamente da parte dell’opinionista Tina Cipollari, ma da una bella fetta dell’affezionato pubblico televisivo del people show di Maria De Filippi. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la neo coppia stia attraversando davvero un momento difficile, ma si tratterà di una notizia certa oppure di un pettegolezzo senza alcun fondamento? Le ragioni delle polemiche risalgono al modo in cui, l’ormai ex tronista, ha scelto Ginevra, dopo cioè che l’altra corteggiatrice, Sonia Lorenzini, aveva deciso di abbandonare lo studio ormai delusa dall’atteggiamento di Claudio; i fan hanno chiaramente parlato di scelta obbligata e non di una scelta vera. Gli appassionati del programma infatti sono attentissimi circa cosa succede quotidianamente alla coppia che almeno per il momento non sembra lanciare segnali di crisi.

Ginevra infatti, ha recentemente postato una foto con Claudio su Instagram; i due si trovavano a Vienna e la Pisani nella didascalia ha aggiunto: “Non riesco più a staccarmi da te”. I follower della coppia hanno riempito lo scatto di like mentre quelli che hanno sempre criticato Claudio D’Angelo, e che magari hanno gioito nel vedere Sonia Lorenzini salire sul trono, rimangono piuttosto diffidenti, e sotto la foto molti hanno commentato che la storia d’amore tra i due sia soltanto una montatura mediatica.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa