Lo chef Antonio Cannavacciuolo fa delle rivelazioni shock sul suo passato, da piccolo: “Spalle e braccia blu per le mazzate che mi rifilava”. Oggi però è tutto diverso.
E chi se lo aspettava? Lo vediamo come un gigante buono, lo chef Antonio Cannavacciuolo che nessuno immaginerebbe mai come uno che nel suo passato è stato maltrattato. Eppure da piccolo lo chef ne riceveva di “mazzate”. A raccontarlo è proprio lui in un’intervista al Corriere della Sera. Una vita fatta di fatica quella dello chef che oggi ha raggiunto la fama, anche grazie alla tv. Adesso è impegnato come giudice nella nuova edizione di Masterchef su Sky.
“Da ragazzino – racconta lo chef al Corriere – mi veniva la febbre per la fatica, e mio padre mi mandava a dormire in macchina; solo una volta mi portò in ospedale perché avevo le gambe gonfie appunto come prosciutti”. Tanti sacrifici che oggi si potrebbe dire che lo hanno ripagato. Ma il passato non è stato proprio tutto rose e fiori, ecco come ha iniziato: “Il primo incarico fu aprire le uova: romperle, separare il tuorlo dall’albume, montarle per il gelato alla vaniglia. Aprivo 800 uova al giorno, per fare 50 contenitori di gelato da mettere sulla macedonia e le fragoline di bosco. Alla fine c’era da lavare la cucina, scopare per terra, svuotare il magazzino. Poi mi passarono ai prosciutti”.
Quas bambino, lo chef Antonio Cannavacciuolo ha fatto i primi passi, e qui arrivano i particolari shock: “Sono andato a lavorare in cucina a 13 anni e mezzo. La notte tornavo a casa con spalle e braccia blu per le mazzate che mi rifilava uno chef. Mia mamma voleva protestare. Mio padre disse: ‘Se gliele ha date, significa che se le meritava’. Ora quello chef lo arresterebbero per maltrattamenti. A me è servito”. Insomma, è bene quel che finisce bene.
Photo Credits Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More