Gocce+di+Gossip%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+torna+in+tv%2C+Francesco+Monte+lascia+l%26%238217%3BItalia+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2017/01/09/barbara-durso-torna-in-tv-francesco-monte-lascia-litalia/amp/

Gocce di Gossip: Barbara D’Urso torna in tv, Francesco Monte lascia l’Italia e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Massimiliano Varrese, Paola Caruso, Barbara D’Urso, Francesco Monte, Lidia Vella!

MASSIMILIANO VARRESE: l’attore diventerà padre. La compagna Valentina Melis è incinta: “Da dopo il 20 marzo ogni giorno potrebbe essere quello buono – ha detto a Diva e Donna – Aspettiamo una femmina, stiamo scegliendo un nome con la ‘M’, così avremo tutti e tre le stesse iniziali”.

 

PAOLA CARUSO: l’ex Bonas di Avanti un altro ha un flirt con Luca Rufini di Uomini e Donne come riporta Novella 2000? Quest’ultimo ha smentito categoricamente con un messaggio su Instagram: “Io dovrei conoscere questa Paola Caruso che, tra l’altro, non so manco chi sia”.

 

BARBARA D’URSO: dopo qualche settimana di assenza a causa delle vacanze di Natale, la conduttrice torna su Canale 5 alla conduzione di Pomeriggio 5. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata in onda lunedì 9 gennaio 2017? Ancora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo…

 

FRANCESCO MONTE: l’ex protagonista di Uomini e Donne lascia l’Italia per andare a Los Angeles, a studiare agli Actors Studio. E la fidanzata Cecilia Rodriguez? “Non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme”, ha detto ad Oggi.

 

LIDIA VELLA: ci sarà un faccia a faccia con Sonia Lorenzini a Uomini e Donne a causa di Alessandro Calabrese? “A me la cosa che dispiace è che lui a parte me sta prendendo in giro tante persone, la trovo una cosa cattiva”, ha detto a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version