Sanremo 2017, Maria De Filippi partecipa “a titolo gratuito”: ironia sul web

Maria De Filippi è confermata come co-conduttrice della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Ironia sul web sul suo cachet, visto che Carlo Conti ha dichiarato che parteciperà a puro titolo gratuito. Non percepirà un euro. Subito sul web sono arrivati i commenti ironici.

Maria partecipa al Festival di Sanremo a puro titolo gratuito. Non percepisce nemmeno un euro“, questa la frase pronunciata da Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di presentazione della sessantasettesima edizione della kermesse (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA). Maria De Filippi sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti con un cachet nullo?

Subito sul web è scoppiata l’ironia: “Non capisco perché la De Filippi partecipi a #Sanremo2017 a titolo gratuito: una professionista va pagata”, “Maria parteciperà a #Sanremo2017 a titolo completamente gratuito. Meno male che altrimenti dovevano impegnarsi direttamente il Casinò“, “MARIA CO-CONDURRÀ SANREMO A TITOLO GRATUITO. CHI È LA QUEEN?! CHI È LA QUEEN?!”, “Maria fa #Sanremo2017 a titolo gratuito perché sennò avrebbero dovuto impegnarsi il Casinò stesso”, “Maria va gratis a #sanremo2017 misericordiosa anche con i nemici. Maria invitami anch’io vengo gratis da te a costo di dormire sotto un ponte”, “Maria senza cachet. La numero uno in assoluto #Sanremo2017″.

“Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival di Sanremo – ha dichiarato lei – Ringrazio Mediaset perché mi conferma la totale libertà. Dichiaro la grande stima che ho per Carlo. Quando me ne ha parlato mi è preso un colpo” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, È UFFICIALE. MARIA DE FILIPPI E CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE). “Pensando al top ho pensato a Maria – ha detto Conti – A giugno le ho mandato un messaggio e ci siamo presi un caffè. Non tanti eh, perché la caffeina fa male. Ci saremo solo noi due alla conduzione”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa