Sanremo 2017, Maria De Filippi partecipa “a titolo gratuito”: ironia sul web

Maria De Filippi è confermata come co-conduttrice della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Ironia sul web sul suo cachet, visto che Carlo Conti ha dichiarato che parteciperà a puro titolo gratuito. Non percepirà un euro. Subito sul web sono arrivati i commenti ironici.

Maria partecipa al Festival di Sanremo a puro titolo gratuito. Non percepisce nemmeno un euro“, questa la frase pronunciata da Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di presentazione della sessantasettesima edizione della kermesse (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA). Maria De Filippi sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti con un cachet nullo?

Subito sul web è scoppiata l’ironia: “Non capisco perché la De Filippi partecipi a #Sanremo2017 a titolo gratuito: una professionista va pagata”, “Maria parteciperà a #Sanremo2017 a titolo completamente gratuito. Meno male che altrimenti dovevano impegnarsi direttamente il Casinò“, “MARIA CO-CONDURRÀ SANREMO A TITOLO GRATUITO. CHI È LA QUEEN?! CHI È LA QUEEN?!”, “Maria fa #Sanremo2017 a titolo gratuito perché sennò avrebbero dovuto impegnarsi il Casinò stesso”, “Maria va gratis a #sanremo2017 misericordiosa anche con i nemici. Maria invitami anch’io vengo gratis da te a costo di dormire sotto un ponte”, “Maria senza cachet. La numero uno in assoluto #Sanremo2017″.

“Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival di Sanremo – ha dichiarato lei – Ringrazio Mediaset perché mi conferma la totale libertà. Dichiaro la grande stima che ho per Carlo. Quando me ne ha parlato mi è preso un colpo” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, È UFFICIALE. MARIA DE FILIPPI E CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE). “Pensando al top ho pensato a Maria – ha detto Conti – A giugno le ho mandato un messaggio e ci siamo presi un caffè. Non tanti eh, perché la caffeina fa male. Ci saremo solo noi due alla conduzione”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa