L’Isola dei Famosi potrebbe iniziare col piede sbagliato o proprio quello giusto. Dopo le polemiche restano fuori Wanna Marchi e la figlia. A sostuirle Samantha De Grenet. Rischia anche Bettarini?
Ancora deve iniziare e già partono le polemiche. Bufera sui social e non talmente grosse che la produzione avrebbe deciso di non far approdare Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile… Eppure le due erano così contente di partire, non solo per avere un loro riscatto, ma anche per guadagnare qualcosina, visti i problemi economici (LEGGI ANCHE: WANNA MARCHI E LA FIGLIA STEFANIA NOBILE COSTRETTE A PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI. ECCO PERCHE’…). Ma niente reality per le due. A quanto pare Mediaset avrebbe deciso così per le troppe lamentele giunte e per rispetto di chi è stato truffato da mamma e figlia. Insomma, la produzione è tornata sui suoi passi. E quanto vale questa reputazione web… Alla fine è bene quel che finisce in polemica, no?
Niente paura però, ci sarebbe già il nome di chi sostituirà il duo all’Isola. Secondo Tvblog, il nuovo naufrago sarebbe Samantha De Grenet. Insomma, la produzione avrebbe optato per un grande ritorno in tv. Anche lei è da qualche tempo fuori dagli schermi. La De Grenet vanta un curriculm di tutto rispetto, con diversi programmi alle spalle e anche un reality, la Talpa nel 2004.
Ma le polemiche per l’Isola non finiscono di certo con l’assenza dei Marchi e figlia. Sul web si starebbe levando un nuovo polverone: non tutti felici e contenti per la scelta di Stefano Bettarini come inviato. A levare il canto della rivolta Selvaggia Lucarelli che su Facebook scrive: “Certo che in un momento tanto buio, col bisogno che c’è di educare gli uomini al rispetto per le donne, Mediaset, tra tutti gli inviati possibili per l’Isola sceglie Bettarini. Un bel modo per premiarlo dopo i suoi discorsi edificanti sulle donne. E anche un altro bel segnale, oltre che un atto di gentilezza ed empatia nei confronti delle donne. Bravi“. Decideranno di non far partire anche Bettarini?
Photo Credits Twitter/Facebook
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More