Categorie: Cose da Vip

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e un’eliminazione inaspettata [ANTICIPAZIONI]

Grandi novità per i tronisti di Uomini e Donne. Sonia Lorenzini decide di eliminare un protagonista molto amato dal pubblico che su Facebook si sfoga così

La nuova stagione di troni a Uomini e Donne ha preso il via. Tante sono le novità che già stanno appassionando gli affezionati del programma. Gli occhi sono tutti puntati sui nuovi tronisti, Manuel Valicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. In particolare, Sonia Lorenzini è stata la più chiacchierata. Dopo la fine del corteggiamento a Claudio D’Angelo, Maria De Filippi e la redazione le hanno dato la possibilità di rimanere all’interno del programma e provare a cercare, come lei stessa ha dichiarato, il suo “amore folle”. Il trono della bella mantovana è iniziato con qualche colpo di scena; è arrivato infatti a corteggiarla l’ex gieffino Alessandro Calabrese; il ragazzo aveva dichiarato di aver preso una vera e propria cotta per la ragazza guardandola in tv da casa, ma ai più non è sfuggito che il ragazzo sembrava essere fino a pochissimo tempo fa ancora impegnato con la sua ex storica, Lidia Vella. Sonia per il momento ha lasciato la possibilità ad Alessandro di rimanere, pur mostrandosi decisamente scettica nei suoi confronti.

Altro colpo di scena per Sonia, quando a corteggiarla è arrivato in trasmissione Luca Rufini, già protagonista del trono over. L’uomo si era presentato in studio perchè molto colpito dalla semplicità della ragazza; nonostante la perplessità dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Sonia gli ha dato la possibilità di conoscersi per una prima esterna ove il trentacinquenne romano ha chiesto a Sonia la possibilità di potersi conoscere meglio; ma questo non è bastato perchè la Lorenzini si convincesse a farlo rimanere tra i corteggiatori.

Luca infatti, stando alle anticipazioni della puntata registrata il 16 gennaio, è stato eliminato durante la puntata perchè Sonia non è rimasta davvero colpita dall’ex cavaliere. L’amara delusione nel lasciare lo studio, ha portato il Rufini a sfogarsi su Facebook tramite un post in cui ha dichiarato di aver agito sempre seguendo il suo cuore; sui social non sono mancate critiche per il bel romano, come anche tanti commenti di fan che vorrebbero rivederlo in trasmissione tra i cavalieri del trono over.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

2 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

2 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

5 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

8 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

23 ore Fa