Tutto è pronto per L’isola Dei Famosi. Lunedì 30 gennaio riparte la dodicesima edizione e tutto è pronto per naufragare in Honduras e arriva qualche novità sul cast
Da più di un mese si rincorrono a ritmo frenetico voci e indiscrezioni circa il cast della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi; inizialmente alcuni personaggi erano stati confermati per la partenza; Wanna Marchi e Stefania Nobile aspettavano il loro riscatto sull’isola, ma la produzione, in seguito alle critiche e alle contestazioni del pubblico, ha deciso di dare la possibilità di partecipare ad altri naufraghi. Sembra infatti che in Honduras sbarcheranno attori, cantanti e porno attori.
Stando agli ultimi aggiornamenti, dopo la conferma di Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano Bettarini come inviato, arriva la certezza di vedere sull’isola una grande protagonista della televisione italiana: Eva Grimaldi. L’attrice, reduce dall’esperienza di Pechino Express, saprà sicuramente come affrontare situazioni difficili e disagiate, e c’è da starne certi, tanti saranno i momenti esilaranti e divertenti, visto che come la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice per la terza edizione consecutiva del programma, ha dichiarato, quest’anno ci saranno tante forti personalità all’interno del cast. Un altro nome certo è quello del modello siciliano Simone Susinna, che ha sfilato per i grandi marchi della moda e che nel 2016 balzò agli onori della cronaca rosa per aver avuto un flirt con Barbara D’Urso, come rivelò Diva e Donna, anche se mai confermato.
Altro protagonista confermato che compare sul sito ufficiale de L’isola, è Nancy Coppola, la bella cantante neo melodica napoletana soprannominata “la reginetta di Napoli”, che ha partecipato anche a Il Boss delle cerimonie, programma seguitissimo con l’indimenticabile Don Antonio Polese. La ragazza ha subito reso chiaro sul proprio profilo Instagram il suo obiettivo per quest’Isola: portare il genere neomelodico in Honduras. Altri nomi del cast svelati da Tv Sorrisi e Canzoni che dovrebbero essere pronti per la partenza sono: la showgirl Samantha De Grenet, l’attore toscano Massimo Ceccherini, che in passato partecipò ma fu espulso, il modello ed ex compagno di Paola Barale, Raz Degan, l’attrice Nathalie Caldonazzo, i modelli Dayane Mello e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno e infine il regista e attore Giulio Base.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More