Romina+Power+in+giuria+a+Standing+Ovation+con+Ambra+Angiolini+e+Nek
velvetgossipit
/2017/01/21/romina-power-giuria-standing-ovation-con-ambra-e-nek/amp/

Romina Power in giuria a Standing Ovation con Ambra Angiolini e Nek

Romina Power torna in televisione in giuria a Standing Ovation, nuovo programma di Antonella Clerici in onda prossimamente su Rai 1. La cantante non sarà da sola, infatti insieme a lei ci saranno anche Ambra Angiolini e Nek.

Standing Ovation è il nuovo programma di Antonella Clerici che andrà in onda su Rai 1 a partire da venerdì 17 febbraio 2017 (la settimana dopo il Festival di Sanremo) per cinque settimane: protagonisti saranno ancora una volta i bambini, dodici per la precisione (tra gli otto e i diciassette anni), accompagnati da nonni o zii o genitori. Queste coppie canteranno e a decretare il vincitore sarà il pubblico proprio con una standing ovation.

Ci sarà anche una giuria formata da Ambra Angiolini, Nek e Romina Power. Quest’ultima proprio recentemente è stata protagonista di un piccolo incidente: durante il tour in Germania con l’ex marito Al Bano (per cinque tappe a Lipsia il 6 gennaio, Amburgo il 7, Hannover il 9, Norimberga il 10 e Oberhausen l’11) è scivolata sul ghiaccio e ha battuto il ginocchio. “Ce l’ho come un pallone e mi fa male – ha dichiarato successivamente in un video per il fanclub per tranquillizzare i sostenitori – Non riuscirò a ballare sul palco questa sera. Al Bano dovrà ballare al posto mio (ride, ndr). La bella notizia è che vedrete Al Bano ballare”.

E non è finita qui. La cantante ha avuto anche un diverbio con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “A nessuno piace sentirsi dire delle cattiverie gratuite ma soprattutto delle OPINIONI che passano per VERITÀ con assolutamente nessun fondo di attendibilità. La verità, vi assicuro, è altrove. Denigrando una persona, non si diventa migliori. Anzi. Non capisco cosa io abbia fatto al signor Alessi per giustificare i suoi costanti commenti poco eleganti e sopratutto falsi nei miei riguardi”.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO ROBERTO ALESSI DI NOVELLA 2000 “C’È UN LIMITE A TUTTO”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version