Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Gennaio
  • 23
  • Amici 16, chi è il cantante fidanzato con Asia Nuccetelli?
  • Coppie e Liti

Amici 16, chi è il cantante fidanzato con Asia Nuccetelli?

Redazione 23 Gennaio 2017
Amici 16, chi è il cantante fidanzato con Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli è fidanzata con uno dei cantanti della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Sembra sempre più insistente il pettegolezzo che la vorrebbe al fianco di Alessio Mininni. Sarà vero oppure si tratta semplicemente di indiscrezioni infondate?

Asia Nuccetelli è fidanzata con un cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Si tratta di Riccardo Marcuzzo o di Alessio Mininni? Qualche settimana fa la figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli è apparsa nel pubblico del pomeridiano del popolare talent show di Canale 5, poi sui social network sono spuntate le sue foto in compagnia dei due ragazzi e della migliore amica Sara Daniele, figlia del cantautore scomparso Pino Daniele.

Sembra che il cuore di Asia batta per Alessio: come fa notare il Vicolo delle News lei continua a mandare messaggi in codice attraverso la Rete, come per esempio la pubblicazione del brano Mercy che lui ha interpretato nello speciale della trasmissione. Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati. Sicuramente non ha una relazione con Riccardo, visto che sembra attratto dalla ballerina Giulia Pelagatti: il pettegolezzo è diventato sempre più insistente in seguito alle foto pubblicate dalla danzatrice insieme al cantante. Nelle immagini in questione lei stuzzica “l’amico” con la lingua all’altezza dell’orecchio.

E allora la storia con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, conosciuta ai casting della nona edizione di X Factor e per cui Marcuzzo avrebbe scritto la canzone Perdo le parole? In realtà c’è stata un’uscita e niente di più. “In realtà siamo usciti una sola volta – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”.

alessio-riccardo

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI E IL FLIRT CON RICCARDO MARCUZZO DI AMICI 16 “POTEVA ANCHE EVITARE”

Photo Credits Facebook

Tags: Amici Asia Nuccetelli

Continue Reading

Previous: Michelle Obama, tutti i momenti più belli della First Lady [FOTO]
Next: Barbara d’Urso furiosa contro il paparazzo difende Zingaretti [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001