Luca Abete morirà il 24 gennaio: minaccia o macabro scherzo?

Luca Abete coinvolto in uno scherzo di cattivissimo gusto o c’è qualcosa sotto? L’inviato di Striscia la notizia rischierebbe di morire e non sarebbe la prima volta.

Il rischio è alto e non solo perché lo scherzo in cui è stato coinvolto è davvero di cattivo gusto. Non si tratterebbe di uno scherzetto innocente, ma si sospetta che si possa trattare di qualcosa in più. Sulla pagina di Wikipedia a lui dedicata l’inviato risulta morto in data 24 gennaio 2017. Si pensa possa trattarsi di un avvertimento per Luca Abete che così rischierebbe realmente la propria vita.

Non è la prima volta che Abete è vittima di uno scherzo del genere. Era già accaduto nel 2014 che su Wikipedia risultasse morto, con tanto di causa: ucciso dalla camorra perché scomodo. Inoltre, solo poco tempo fa era apparsa anche una pagina Facebook sempre legata alla sua morte. Che siano tutte operazioni tese a spaventarlo? In effetti i servizi di Abete sono molto forti e non si è mai fermato davanti a nulla. Che abbia fatto arrabbiare qualcuno? L’inviato di Striscia però non non si è perso d’animo.

È lui stesso a dare la notizia sui social, sottolineando però di non lasciarsi intimidire da nulla: “Questo è il PREZZO che son costretti a pagare coloro che con coraggio raccontano realtà scomode e taciute da tutti. Dopo la pagina facebook sulla mia morte di qualche giorno fa, ecco una nuova intimidazione: hanno modificato così la scheda su WIKIPEDIA che parla di me! Secondo loro domani dovrebbe essere il mio ULTIMO GIORNO … non hanno capito, invece, che siamo in tanti e… NonCiFermaNessuno!!!”. Nessuna paura, Abete non si lascia abbattere. Diversi gli utenti che gli hanno dimostrato solidarietà e vicinanza sostenendolo anche in questa situazione.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa