Luca Abete coinvolto in uno scherzo di cattivissimo gusto o c’è qualcosa sotto? L’inviato di Striscia la notizia rischierebbe di morire e non sarebbe la prima volta.
Il rischio è alto e non solo perché lo scherzo in cui è stato coinvolto è davvero di cattivo gusto. Non si tratterebbe di uno scherzetto innocente, ma si sospetta che si possa trattare di qualcosa in più. Sulla pagina di Wikipedia a lui dedicata l’inviato risulta morto in data 24 gennaio 2017. Si pensa possa trattarsi di un avvertimento per Luca Abete che così rischierebbe realmente la propria vita.
Non è la prima volta che Abete è vittima di uno scherzo del genere. Era già accaduto nel 2014 che su Wikipedia risultasse morto, con tanto di causa: ucciso dalla camorra perché scomodo. Inoltre, solo poco tempo fa era apparsa anche una pagina Facebook sempre legata alla sua morte. Che siano tutte operazioni tese a spaventarlo? In effetti i servizi di Abete sono molto forti e non si è mai fermato davanti a nulla. Che abbia fatto arrabbiare qualcuno? L’inviato di Striscia però non non si è perso d’animo.
È lui stesso a dare la notizia sui social, sottolineando però di non lasciarsi intimidire da nulla: “Questo è il PREZZO che son costretti a pagare coloro che con coraggio raccontano realtà scomode e taciute da tutti. Dopo la pagina facebook sulla mia morte di qualche giorno fa, ecco una nuova intimidazione: hanno modificato così la scheda su WIKIPEDIA che parla di me! Secondo loro domani dovrebbe essere il mio ULTIMO GIORNO … non hanno capito, invece, che siamo in tanti e… NonCiFermaNessuno!!!”. Nessuna paura, Abete non si lascia abbattere. Diversi gli utenti che gli hanno dimostrato solidarietà e vicinanza sostenendolo anche in questa situazione.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More