Luca+Abete+morir%C3%A0+il+24+gennaio%3A+minaccia+o+macabro+scherzo%3F
velvetgossipit
/2017/01/23/luca-abete-morto-su-wikipedia-scherzo/amp/

Luca Abete morirà il 24 gennaio: minaccia o macabro scherzo?

Luca Abete coinvolto in uno scherzo di cattivissimo gusto o c’è qualcosa sotto? L’inviato di Striscia la notizia rischierebbe di morire e non sarebbe la prima volta.

Il rischio è alto e non solo perché lo scherzo in cui è stato coinvolto è davvero di cattivo gusto. Non si tratterebbe di uno scherzetto innocente, ma si sospetta che si possa trattare di qualcosa in più. Sulla pagina di Wikipedia a lui dedicata l’inviato risulta morto in data 24 gennaio 2017. Si pensa possa trattarsi di un avvertimento per Luca Abete che così rischierebbe realmente la propria vita.

Non è la prima volta che Abete è vittima di uno scherzo del genere. Era già accaduto nel 2014 che su Wikipedia risultasse morto, con tanto di causa: ucciso dalla camorra perché scomodo. Inoltre, solo poco tempo fa era apparsa anche una pagina Facebook sempre legata alla sua morte. Che siano tutte operazioni tese a spaventarlo? In effetti i servizi di Abete sono molto forti e non si è mai fermato davanti a nulla. Che abbia fatto arrabbiare qualcuno? L’inviato di Striscia però non non si è perso d’animo.

È lui stesso a dare la notizia sui social, sottolineando però di non lasciarsi intimidire da nulla: “Questo è il PREZZO che son costretti a pagare coloro che con coraggio raccontano realtà scomode e taciute da tutti. Dopo la pagina facebook sulla mia morte di qualche giorno fa, ecco una nuova intimidazione: hanno modificato così la scheda su WIKIPEDIA che parla di me! Secondo loro domani dovrebbe essere il mio ULTIMO GIORNO … non hanno capito, invece, che siamo in tanti e… NonCiFermaNessuno!!!”. Nessuna paura, Abete non si lascia abbattere. Diversi gli utenti che gli hanno dimostrato solidarietà e vicinanza sostenendolo anche in questa situazione.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version