L’insediamento del neo presidente eletto Donald Trump è avvenuto; moltissime le donne giunte da tutta l’America per la marcia di protesta e tra le star presenti, Madonna in particolare sembra aver qualcosa da dire…
Non è certo un mistero che il neo presidente eletto Donald Trump proprio non piaccia a molte star dello spettacolo; anche dopo l’insediamento alla Casa Bianca avvenuto il 20 gennaio 2017, molti personaggi dello show biz e quasi mezzo milione di donne hanno deciso di protestare per le strade di Washington. Tante sono state le attrici e le cantanti quali Jane Fonda, Barbra Streisand, Miley Cyrus, Sharon Stone ed Emma Watson che si sono date appuntamento a Los Angels. Altre invece, come Madonna hanno improvvisato uno show e un comizio a Washington. Una vera e propria Marcia di protesta a cui hanno partecipato tantissime donne, solo per citare alcuni nomi noti dello star system; Joseph Gordon-Levitt, Jamie Lee Curtis, ma anche Michael Moore, Alicia Keys che si è esibita con la sua Girl On Fire e l’attrice pluripremiata Scarlett Johansson. Quest’ultima ha improvvisato un discorso, sostenendo che “comincerà a sostenere Trump quando il presidente sosterrà tutte le donne.”
A scatenare la polemica però, c’è stato il discorso acceso di Madonna contro il presidente americano; la cantante si è prima esibita in una performance musicale cantando la sua Express Yourself, il cui testo era stato però opportunamente modificato con una serie di insulti rivolti a Trump. La star internazionale ha poi incitato il pubblico dichiarando: “Siete pronti a scuotere il mondo? Benvenuti nella rivoluzione dell’amore! La rivoluzione parte da qui, sono arrabbiata e scandalizzata. Ma non abbiamo paura”, il discorso è stato poi contornato da un sonoro “vaffa****” sul quale il collegamento è stato interrotto.
La conduttrice della CNN, emittente da cui veniva trasmessa la protesta, si è prontamente scusata con il pubblico per il linguaggio della popstar e ha annunciato:”Da questo ci asteniamo. Questa è Madonna, non sapevamo quello che stava per dire“.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More