Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: il messaggio di Emma ad Elodie, Eva Grimaldi contro Bettarini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Emma Marrone, Elodie, Sarah Nile, Eva Grimaldi, Stefano Bettarini, Cristina Buccino, Lory Del Santo!

EMMA MARRONE ED ELODIE: tra qualche settimana Elodie sarà sul palco del Festival di Sanremo. Ecco il messaggio di Emma per lei: “Ti ho accolta, seguita, curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore.. un pezzo del mio cuore. Spero di essere stata all’altezza di tutto ciò”.

 

SARAH NILE: l’ex concorrente del Grande Fratello sta per aprire un ristorante insieme al fidanzato Pierluigi. “Apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina. Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile”, ha detto al settimanale Vero.

 

EVA GRIMALDI CONTRO STEFANO BETTARINI: la concorrente de L’Isola dei Famosi 2017 ha lanciato una frecciatina all’inviato. “Di certo io non vado sull’Isola e fare la lista di chi mi sono portata a letto”, ha dichiarato lei attraverso le pagine del settimanale Chi.

 

CRISTINA BUCCINO: la showgirl ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi i numerosi tradimenti del suo ex storico Claudio D’Alessio. “Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute”.

 

LORY DEL SANTO: grande stupore a Domenica Live quando ha dichiarato di non riuscire a riconoscere Silvio Sardi, padre di suo figlio Devin. “Non lo vedo da più di vent’anni, non saprei riconoscerlo… L’ho visto una volta sola, è solo per un caso che sia il padre di mio figlio”.

 

Photo Credits Facebook

Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

1 ora Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa