Fine di un amore per una coppia di Hollywood: Scarlett Johansson e il marito Romain Duriac si separano dopo quattro anni di matrimonio
Scarlett Johansson, attrice classe 1894, acclamata dalla critica e molto apprezzata dal pubblico femminile e maschile, è sempre stata molto seguita dalla cronaca rosa e la sua vita privata ha sempre suscitato l’interesse dei paparazzi e dei suoi fan. Oltre alla carriera cinematografica, la Johansson si è anche cimentata nella carriera musicale, incidendo un album Anywhere I lay my head, ed è stata protagonista del videoclip musicale di Justin Timberlake, What goes around comes around.
La giovane donna, nata a New York ha dichiarato di aver sognato sin da bambina di poter diventare attrice anche se ha mosso i primi passi come protagonista di spot pubblicitari. Dal suo primo film di successo nel 1998, L’uomo che sussurrava ai cavalli, la bellissima e algida Scarlett ne ha fatta di strada: numerose sono state le candidature per il premio Golden Globe, e dalla vita sul set è nato l’amore con l’attore Rayan Reynolds; i due convoleranno a nozze nel 2008 per separarsi poi solo due anni più tardi; l’attore si è legato all’attrice Blake Lively poco dopo la loro separazione ufficiale nel 2011, e tante sono state le ironie sulla sorte della povera Johansson, lasciata, stando ai rumors, proprio per la collega Blake.
Nel 2013 però la rivincita della bellissima Scarlett; durante il Festival del Cinema di Venezia, l’attrice tramite un comunicato annuncia il suo fidanzamento con il giornalista francese Romain Dauriac. Dall’amore tra i due è nata nel 2014 la loro prima figlia, Rose Dorothy e la coppia si è sposata nello stesso anno con una cerimonia privata e blindatissima. Oggi la storia d’amore però sembra essere arrivata al capolinea; secondo quanto rivela People, i due vivevano separati già dalla scorsa estate e adesso è arrivata la separazione ufficiale. L’ultimo avvistamento della coppia unita è avvenuto lo scorso ottobre a Parigi dove il giornalista ha inaugurato l’apertura di un negozio di pop corn; ma qualche giorno fa la Johansson era presente alla Marcia delle donne anti-Trump a Washington, senza fede al dito.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More