Nostradamus l’aveva predetto: nel 2017 sarebbe arrivato l’Anticristo. Era identificato con una potenza straniera ma in molti si chiedono se non si tratti di Donald Trump…
L’aveva detto: secondo le profezie di Nostradamus il 2017 sarà anche un anno in cui si verificheranno moltissimi terremoti, ci sarà l’olocausto nucleare e potrebbe esserci la venuta dell’Anticristo, considerato da alcuni interpreti una nuova potenza mondiale. Forse l’Isis? La Bibbia non spiega da dove verrà e non precisa nemmeno se sarà sotto forma di uomo, di donna oppure se sarà una mescolanza di soggetti, tuttavia la filosofia, il tentativo di conquista e la fede lasciano pensare che ci siano forti possibilità che si tratti proprio dello Stato Islamico.
Se l’anticristo si rivelerà al Mondo lo capiremo da quanto è stato scritto nella seconda Tessalonicesi 2:3-4, in cui mette in guardia l’Umanità intera. Il testo cita: “Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione, l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio oppure oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio”.
Esiste anche un’altra teoria secondo cui l’Anticristo sarebbe Donald Trump con numerose prove a certificarlo: un esempio? Il cognome Trump è una versione inglesizzata del cognome tedesco Drumpf e utilizzando la gematria (sistema ebraico di numerologia che studia le parole scritte in lingua ebraica e assegna loro valori numerici) è stato calcolato che il valore delle lettere presenti in Don Drumpf è 666; inoltre Trump ha annunciato la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti il 16 giugno 2015 (ovvero, 6 + [ 1 x 6 ] + [ 1 + 5 ] = 6 6 6); infine la sua elezione è avvenuta nel 2016, numero dato dalla somma di 666 + 666 + 666 + 6 + 6 + 6. Sarebbe, dunque, lui l’Anticristo?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More