Maurizio Costanzo ha smentito le indiscrezioni riguardo il suo ricovero in ospedale. Il conduttore ha avuto una bronchite e niente di più. Ecco il messaggio che ha pubblicato sui social network…
“Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco. Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registrerò ‘L’Intervista’ che vedrete giovedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo. Buon lavoro a tutti”, questo il messaggio scritto da Maurizio Costanzo sui suoi profili social per smentire le voci riguardo un suo malore.
Nei prossimi giorni, quindi, vedremo Costanzo sempre in televisione con L’Intervista. Niente di cui preoccuparsi, insomma. Maria De Filippi potrà affrontare serenamente insieme a Carlo Conti la sua avventura al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More