Maurizio Costanzo ha smentito le indiscrezioni riguardo il suo ricovero in ospedale. Il conduttore ha avuto una bronchite e niente di più. Ecco il messaggio che ha pubblicato sui social network…
“Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco. Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registrerò ‘L’Intervista’ che vedrete giovedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo. Buon lavoro a tutti”, questo il messaggio scritto da Maurizio Costanzo sui suoi profili social per smentire le voci riguardo un suo malore.
Nei prossimi giorni, quindi, vedremo Costanzo sempre in televisione con L’Intervista. Niente di cui preoccuparsi, insomma. Maria De Filippi potrà affrontare serenamente insieme a Carlo Conti la sua avventura al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More