La polemica si infuoca, specialmente quando si tratta di temi così delicati. A Cruciani non è passato inosservata la discussione sulla prostituzione a La7. Ecco cos’ha detto il giornalista.
Mai una battaglia su così infuocata. Di solito lui è uno dai toni quasi quasi pacati e anche questa volta ha dato il meglio di sè. Dopo le dichiarazioni della gionalista Tiziana Panella e di Ignazio La Russa a Tagadà, Cruciani non c’ha pensato due volte a dire la sua sull’argomento. Il tema è quello della prostituzione, e per essere più precisi come combattere lo sfruttamento della prostituzione. I toni in tasmissione si infuocano e la giornalista propone un metodo a detta sua infallibile per combattere il fenomeno: “Sono convinta che il problema lo risolviamo presto con le sanzioni ai clienti. Una bella fotografia a casa, che meraviglia… (…) Mandiamo delle simpatiche fotografie a casa, una bella fotina…”.
A sostenere la lotta anche Ignazio La Russa: “Bisogna far passare il messaggio che è bello fare l’amore con un rapporto affettivo e che fare sesso a pagamento è una brutta cosa”. Per cui la soluzione ultima sarebbe punire i clienti che dovrebbero collaborare per rintracciare chi guadagna davvero in questo business del sesso. Ma Cruciani non è d’accordo e su Libero Quotidiano, non ci pensa due volte a dire come la pensa: “E mai nessuno che si alzi a dire una cosa semplice semplice: fatevi gli affari vostri, non rompete le palle a chi vuole passare qualche minuto in santa pace con le proprie ossessioni o le proprie voglie”.
“È del tutto ovvio – prosegue – infatti che non è compito del cliente arrapato indagare sui magnaccia e sulla presunta schiavitù delle signorine che utilizzano, spesso con reciproca soddisfazione. Per quello ci sono polizie e forze dell’ ordine. A meno che Panella e compagnia non considerino reato proprio l’essere arrapati, con lo Stato che dice all’uomo dove può infilarlo e dove no”.
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More