Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Saulino commenta il Pompa Tour, dichiarazioni shock di Gary Barlow…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Manuel Vallicella, Selena Gomez, Aurora Ramazzotti, Gary Barlow, Paola Saulino!

MANUEL VALLICELLA: nella registrazione di Uomini e Donne del 27 gennaio il tronista ha dichiarato di essere intenzionato a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. La padrona di casa però gli ha lasciato tutto il tempo di pensare a questa decisione: come andrà a finire?

 

SELENA GOMEZ: ormai è ufficiale la storia d’amore tra la cantante ed il collega Abel Tesfaye, meglio conosciuto come The Weeknd. I due sono stati paparazzati in Italia e nello specifico a Firenze nel corso di una visita romantica alla galleria degli Uffizi. Come reagirà Justin Bieber?

 

AURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è volata alle Maldive dal papà dopo la festa di compleanno per i 40 anni della madre. Una bella occasione per rilassarsi prima di iniziare l’università e per stare un po’ con i fratelli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

 

GARY BARLOW: il cantante dei Take That ha fatto una rivelazione shock. Si è fatto uno shampoo dopo ben 14 anni: “Usare shampoo causa secchezza del cuoio capelluto e aumenta la possibilità di rottura del capello stesso”, ha dichiarato. Come mai ha deciso di farlo dopo così tanto tempo?

 

PAOLA SAULINO: continua il Pompa Tour. Ecco cosa ha dichiarato al Dailystar: “Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere”. Ha detto inoltre di essere stressata e di sentire un po’ di dolore alla mascella. Tutto vero.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

23 ore Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

23 ore Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

24 ore Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

24 ore Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

24 ore Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa