Categorie: Hollywood

Paura per Antonio Banderas ricoverato in ospedale, come sta ora l’attore?

Antonio Banderas, l’indimenticabile interprete di Zorro e volto noto nelle case degli italiani grazie ad uno spot, è stato ricoverato in ospedale in Inghilterra per problemi cardiaci

Antonio Banderas, classe 1960, è un noto attore, produttore cinematografico e regista spagnolo. L’uomo è inoltre un volto molto amato dal pubblico italiano grazie alla pellicola che lo ha consacrato nel 1998 con l’interpretazione di Zorro nel film La Maschera di Zorro, ove ottenne anche una nomination ai Golden Globe come miglior attore protagonista. Da diversi anni poi, è presente nelle case degli italiani perchè protagonista di uno spot per una famosa marca di prodotti da forno.

Banderas risiede attualmente in Inghilterra, nel Surray, con la sua compagna, la consulente finanziaria Nicole Kimpel, a cui è legato dal 2015. Giovedì 26 gennaio, l’attore ha accusato un malore dovuto a dei forti dolori al petto, ed è stato subito trasportato dai soccorritori al St Peter’s Hospital, a Chertsey, così come riferito dal Sun. Banderas al momento del malore, sempre secondo quanto riportato dal tabloid inglese, stava facendo ginnastica quando è stato colto da fitte lancinanti. Banderas è rimasto sotto osservazione presso la struttura medica inglese per alcuni giorni, per poi essere dimesso. L’attore, ha confermato egli stesso il suo ricovero e ha colto l’occasione per ringraziare i medici che sono prontamente intervenuti.

Probabilmente non è la prima volta che Banderas accusa questi piccoli malori, forse dovuti ache allo stress; qualche tempo fa la star di La Maschera Di Zorro, aveva dichiarato nel corso di un’intervista di essersi trasferito in campagna assieme alla sua compagna Nicole, per condurre uno stile di vita più rilassato e tranquillo, lontano dalla vita metropolitana, più stressante e con ritmi incalzanti. Banderas aveva raccontato alla rivista Hello!: “Questa casa mi conferisce quella libertà e serenità di cui ora ho bisogno”. Fortunatamente dunque, niente di grave per l’attore spagnolo, se non una brutta avventura e tanta paura.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa