A Uomini e Donne la querelle tra la dama del trono over Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari è la costante delle puntate; ma cosa ha scatenato la forte antipatia tra le due?
Tina Cipollari è la ormai storica opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da ben vent’anni va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5; dal 2010 inoltre è stato introdotto il fortunatissimo Trono Over. La nuova formula ha riscosso sin da subito un enorme successo tra gli affezionati del programma, anche più del trono classico. Nell’ultimo anno la bionda ed esplosiva opinionista si è contraddistinta per le costanti liti con la dama del trono over Gemma Galagani. Le due donne si scontrano continuamente, monopolizzando parte delle puntate con le loro liti e querelle. La Cipollari accusa la dama di essere in trasmissione ormai da diversi anni e di non essere stata in grado di trovare un uomo per via del suo carattere pesante.
L’antipatia palese tra le due donne però non è sempre stata tale. Durante la seconda stagione del trono over c’è stato un momento in cui Tina difendeva la Galgani a spada tratta. Gemma aveva trovato l’amore con il cavaliere Ennio, ma poi la storia finì per volere dell’uomo; Tina in quel contesto era sempre dalla parte della dama, difendendola dai commenti superficiali degli uomini che la corteggiavano. Ad esempio, tempo fa arrivò in studio per corteggiare la donna torinese, Marco, il quale dopo averla frequentata per un periodo dichiarò che Gemma si era presentata completamente “sciatta” e struccata al loro appuntamento, facendogli cambiare idea. Tina in quella sede prese le difese della dama attaccando duramente Marco e definendolo “superficiale e vuoto”.
Le cose sembrano essere cambiate quando circa due anni fa Gemma chiuse l’infinito tira e molla con Giorgio Manetti e decise di rivelare al pubblico alcuni dettagli negativi di quando erano insieme; la donna raccontò di sentirsi spesso trattata male, obbligata a tenere alcuni atteggiamenti ed un look solo perchè lui li riteneva gradevoli. L’opinionista non ha mai apprezzato l’atteggiamento della Galgani che sembrava semplicemente intenzionata ad una vendetta nei confronti dell’uomo; forse perchè non era preparata all’idea di vedere Giorgio corteggiare altre donne all’interno del programma e così ha tirato fuori tutto il suo spirito vendicativo. Proprio da quel preciso momento è nata la grande rivalità tra le due donne.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More