Gocce+di+Gossip+%28speciale+Sanremo%29%3A+censura+per+Crozza%3F+Alice+Venturi+con+Michele+Bravi%3F
velvetgossipit
/2017/01/31/sanremo-venturi-con-bravi-censura-crozza/amp/

Gocce di Gossip (speciale Sanremo): censura per Crozza? Alice Venturi con Michele Bravi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Al Bano, Alessio Bernabei, Michele Bravi, Chiara, Maurizio Crozza!

AL BANO: come riporta Tv, Sorrisi e Canzoni il cantante ha rivelato perché indossa sempre (sul palco e nella vita quotidiana) un copricapo bianco. “Lo metteva mio padre quando lavorava in campagna e mi ricorda lui – ha detto – Ma lo porto anche perché ormai ho più cappelli che capelli”.

 

ALESSIO BERNABEI: il cantante ha confessato di mangiare molto prima delle esibizioni. “Lo ho scorso anno – ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni – al posto del solito piatto di pasta ho esagerato con una grigliata di carne”. Poco prima di salire sul palco ha dovuto fare un po’ di esercizio fisico…

 

MICHELE BRAVI: insieme a lui al Festival di Sanremo ci sarà Alice Venturi (come riporta Tv, Sorrisi e Canzoni), truccatrice e amica youtuber, nonché presenza fissa del programma di Caterina Balivo Detto Fatto su Rai 2 con i suoi tutorial legati al mondo della bellezza. Arriverà qualche video?

 

CHIARA: la cantante ha rivelato di essere diventata vegetariana. “Sono la regina delle cottura delle verdure – ha detto attraverso le pagine di a Tv, Sorrisi e Canzoni – Ne cucino così tante ormai che le faccio anche per le mie coinquiline e mi sopportano solo perché mi vogliono bene”.

 

MAURIZIO CROZZA: nessuna censura prevista per il comico al Festival di Sanremo 2017. Lo ha detto Carlo Conti in un’intervista a Chi: “Per Maurizio Crozza e gli interventi all’interno della sua ‘copertina’ al Festival di Sanremo non ci sono freni, non c’è censura e non c’è mai stata”.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version