Belen Rodriguez è sempre al centro delle attenzioni mediatiche, non solo per le sue apparizioni pubbliche, ma anche per la sua vita privata. Durante un suo soggiorno in Malesia è stata duramente criticata per aver postato sui social una foto che la ritrae su uno scooter con il figlioletto Santiago senza casco.
Pioggia di critiche su Belen, ancora una volta attaccata sui social per il suo ruolo di mamma. Spesso la show girl è finita nel mirino dei media per come gestisce il rapporto con il figlio. Stavolta oggetto delle critiche è una foto postata sui suoi profili social che la ritrae in Malesia con il figlioletto Santiago in un circuito in sella a uno scooter senza casco. Il commento che accompagna l’immagine è Hasta el infinito y más allá #micinito, ossia Verso l’infinito e oltre, ma infinite sono state le polemiche che ha sollevato la foto, che ha raccolto 160.000 like e duemila i commenti, tra cui alcuni molto pungenti. In molti hanno criticato il fatto l’imprudenza di portare un bimbo così piccolo in moto senza il casco.
Tra questi si legge: Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono peccato che mamma aveva dimenticato di mettermi il casco… e Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco? Bah senza vergogna. Ma c’è anche chi la difende, infatti in un altro commento si legge: Ma come è possibile che c’è sempre qualcuno pronto a criticarla? Ma lasciatela vivere come vivere tranquilli voi! Mette una foto con suo figlio senza casco, e tutti pronti a criticarla. Perché invece non pensate che avrà fatto felice suo figlio? Perché non riuscite a vedere quanto amore gli dona ogni giorno? Non penso che qualcuno di voi non si sia mai fatto un giro senza casco, dai su.
Belen, dopo aver visto il suo profilo letteralmente invaso di commenti, ha deciso di difendersi, affermando: Ma non ci sono caschi qui! Tranne quelli dei piloti. È un circuito dove stanno tutti i fotografi a piedi, senza macchine, più i motorini che vanno a due all’ora per vedere le moto. E ha aggiunto: Mamma mia che due ma..ni! In effetti sembra che la bellissima Belen non possa fare davvero mai nulla senza essere messa alla gogna…

Photo Credits: Instagram
