Categorie: Detto da loro

Bosco Cobos ospite a Verissimo dichiara: “Il mio amore è Marco Mengoni!”

Bosco Cobos reduce dall’esperienza della prima edizione del Grande Fratello Vip, è ospite a Verissimo con l’amico Jonas Berami e si lascia andare a racconti inaspettati

Bosco Cobos, il divertente e ironico protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, è ospite a Verissimo nella puntata di sabato 4 febbraio insieme all’amico Jonas Berami. I due ragazzi si sono conosciuti 12 anni fa a Malaga mentre studiavano entrambi recitazione, e superata un’antipatia reciproca iniziale, i due sono diventati inseparabili. Jonas ha partecipato all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi e Bosco era ospite fisso in studio per supportare l’amico in Honduras. Il pubblico affezionato al programma ricorderà sicuramente la sua presenza irriverente e il suo atteggiamento sempre su di giri.

Nel salotto di Silvia Toffanin i giovani ragazzi hanno raccontato e rassicurato i loro fan che la loro amicizia è più salda che mai; voci di corridoio infatti, sospettavano che ci fosse stato un litigio dovuto al fatto che durante la partecipazione di Bosco al GF Vip, Jonas non sia mai stato presente in studio per intervenire e tifare per l’amico. Entrambi hanno smentito i rumors. I più maliziosi avevano persino sospettato che tra Jonas e Bosco ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia, ma Jonas ha messo a tacere qualsiasi gossip dichiarando proprio durante la puntata: “Io sono fortunato ad avere una persona come lui al mio fianco. Lui è il mio migliore amico ed è gay e cosa c’è di male? Mettiamo da parte tutta questa differenza tra uomo, donna, gay, gatto cane; io per lui ci sarò sempre!”

Bosco invece non ha mai nascosto il suo amore platonico per il cantante Marco Mengoni. Proprio durante una puntata de L’Isola aveva dichiarato ad Alessia Marcuzzi: “Tre cose sono importanti nella vita: l’amore, la luce e Marco Mengoni“. A Verissimo il ragazzo ha confermato che il suo amore è sempre vivo, anche se il cantante romano non ha mai risposto alle sue avance; l’interesse di Bosco sta inesorabilmente scemando. Il ragazzo ha infine chiesto alla Toffanin, sempre con molta ironia, se la conduttrice possa in qualche modo metterli in contatto.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

15 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

15 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

15 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

1 giorno Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa