Stando alle indiscrezioni, la data d’inizio dello show di Rai Uno prevista per sabato 18 febbraio potrebbe essere rimandata. Come mai? Cosa sarà successo?
Nessuna conferma ma secondo quanto anticipato dal sito di Marida Caterini e da Bubino blog, la dodicesima edizione di Ballando con le stelle potrebbe subire uno slittamento nella partenza: la prima puntata era fissata per sabato 18 febbraio, quello successivo alla finale del 67° Festival di Sanremo. Sembra, però, che sia stata rimandata al 4 marzo. Come mai? Difficoltà nella definizione del cast e – forse – il tentativo di smarcarsi da C’è posta per te avrebbero portato a questa decisione. Come riparare però? Due serate-evento il 18 e il 25 febbraio, da incastrare in palinsesto: una su Lucio Dalla e l’altra su Mina e Adriano Celentano.
Intanto è in corso di definizione il cast: tra i nomi di punta, secondo quanto anticipato da Alberto Dandolo su Oggi, l’attrice Giuliana De Sio, reduce dall’ esperienza poco fortunata de ‘Il bello delle donne’; potrebbe esserci anche l’attrice spagnola María Bouzas, conosciuta in Italia nelle vesti della terribile Donna Francisca della soap ‘Il Segreto’. E ancora, dal mondo del cinema e della fiction arriverebbero Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi nella fiction ‘Don Matteo’) e Martina Stella. Tra i nomi in lizza anche due sportivi: Fabio Basile, judoka e medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Rio 2016, e la ginnasta Carlotta Ferlito.
Trattativa quasi chiusa invece con Valerio Scanu: durante le 10 puntate, sarà seduto accanto alla giuria (dalla Lucarelli a Zazzaroni, tutta confermata) per occuparsi del mondo dei social. Sarà lui a curare, in diretta, il rapporto con gli spettatori che su Twitter e Facebook commenteranno in diretta le performance dei ballerini. In attesa di rividere la padrona di casa Milly il 18 febbraio, al posto di Ballando, andrà in onda una puntata di Cavalli di battaglia (con Gigi Proietti) o una replica di Montalbano.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More