Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017, come ogni edizione della kermesse musicale, non sono mancate critiche e polemiche; anche la giornalista Paola Ferrari sembra aver avuto qualcosa da dire…
Martedì 7 febbraio 2017 è andata in onda la prima puntata della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse musicale come ogni anno, raccoglie davanti al piccolo schermo milioni di italiani e tanti sono gli apprezzamenti per i cantanti in gara come tante sono anche le critiche e i giudizi; per la serata d’apertura all’Ariston non c’è stata solo musica. Carlo Conti e Maria De Filippi hanno deciso di portare sul palco anche un tematica importante come quella del bullismo.
Un’ospite speciale è arrivata per parlare della sua vicenda personale che ha avuto a che vedere con il cyber bullismo; la giovane e bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta. Durante il suo intervento sono stati numerosi i commenti social che si sono rincorsi e la ragazza ha ricevuto dure critiche anche da personaggi dello spettacolo. Se la conduttrice di Rai 2 Caterina Balivo, si è scagliata contro la ragazza sostenendo che fosse contraddittorio parlare di bullismo con un abito scollato che lasciava poco all’immaginazione, un’altra critica, stavolta più velata, è arrivata dalla giornalista Rai Paola Ferrari.
Già la scorsa settimana era cominciata la polemica della conduttrice di 90° Minuto; la Ferrari infatti si era risentita quando durante Sbandati, programma in onda su Rai 2, ad un certo punto si è parlato di giornaliste sportive ed è stato lanciato un sondaggio sulle tele giornaliste sportive più brave: i due volti Sky Diletta Leotta e Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno di Premium; mentre il nome della Ferrari non figurava affatto. Una volta appresa la notizia che la Leotta sarebbe stata ospite a Sanremo, la Ferrari ha tweettato: “Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male”. Inoltre, proprio durante l’intervento della Leotta a Sanremo, arriva un tweet della Ferrari con una foto che la ritrae ventenne e didascalia eloquente: “Facile essere belle (e vere) a vent’anni. Il bello arriva dopo ragazze”. Che fosse una critica all’aspetto “naturale” della giornalista Sky?
LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO CONTRO DILETTA LEOTTA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017
Photo Credits: Facebook/Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More