I bookmakers hanno già fatto i loro conti e dicono di sapere chi vincerà e chi finirà sul podio di questa edizione 2017 del Festival di Sanremo: di chi si tratta?
Stiamo giungendo alla fine di questa chiacchieratissima edizione del Festival di Sanremo e sono in molti a chiedersi chi la spunterà. I bookmakers sembrano essere certi delle loro previsioni. Non hanno dubbi sui big: il podio sarebbe già segnato. Strafavorita per la vittoria finale sarebbe Fiorella Mannoia; seconda sarà Elodie (o Fabrizio Moro), mentre Albano Carrisi salirà sicuramente sul podio, o sul secondo o sul terzo gradino, forte del tifo dell’ex compagna Romina Power.
Il sito affaritaliani.it riporta anche la previsione di Gino Tieri, impiegato di Imperia che è presenza fissa all’Ariston da 38 anni e nelle precedenti edizioni ha indovinato la profezia sul vincitore nell’85% dei casi. Per lui vince Al Bano davanti a Gigi D’Alessio secondo e Fiorella Mannoia terza. Insomma se sulle posizioni ci sarebbe un po’ di confusione, sul corollario del podio, per tutti non ci sarebbero dubbi. Al Bano e la Mannoia saranno sicuramente sul palco a ricevere il premio. Mancano ancora tre serata comunque, compresa la finale di sabato, e poi non ci saranno più dubbi: Sanremo avrà il suo vincitore.
C’è grande attesa per la finale, soprattutto per scoprire il dilemma dello share. Dopo il boom del debutto, nella seconda serata l’audience ha registrato 10 milioni 367 mila spettatori medi, pari al 46.6% di share. Nel 2016 la media era stata di 10 milioni 748 mila spettatori pari al 49.91% di share. Un calo, quindi di poco meno di 400mila spettatori e di oltre 3 punti di share. Una lieve battuta d’arresto che non pregiudica il bilancio del Festival che è assolutamente positivo. Cosa succederà durante la finale? Lo share sarà adeguato e chi vincerà?
Photo Credits: Facebook
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More
Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More