La stella argentina Lionel Messi ha comprato la casa del suo vicino, che era troppo rumoroso e disturbava tutta la sua serenità: una delle molte follie vip.
Nel corso del 2016, Lionel Messi ha guadagnato qualcosa più di 81,4 milionidi euro, una cifra raggiunta sommando contratto con il club, sponsorizzazioni e premi. Con questa disponibilità economica si può anche comprare una casa solo per avere un po’ di tranquillità: ed è proprio quello che è successo al noto calciatore che non sopportava più il comportamento dei chiassosi vicini. A rivelarlo è Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona, «Tempo fa aveva comprato una casa a Castelldefels, ma i suoi vicini erano troppo rumorosi. Non riuscendo a risolvere il problema, è arrivato ad acquistare la loro casa pur di liberarsene. Io, per fortuna, non ho avuto problemi simili».
Nell’intervista al quotidiano croato Novilist Rakitic ha spiegato: «C’è voluto un po’ per adattarmi a Barcellona. Ero abituato a Siviglia dove tutti si salutano e vivono la vita con molta calma, somigliano ai dalmati, mentre in Catalogna sono più freddi e simili agli svizzeri». Quella di Messi, comunque, è solo l’ultima di una lunga serie di follie compiute dai vip negli ultimi anni.
Il presidente russo Vladimir Putin, per esempio, è terrorizzato dall’idea di essere avvelenato, per questo motivo ovunque vada nel mondo ha un assaggiatore personale che si presta, mangiando e bevendo qualunque cosa prima che il presidente metta bocca, ma non è il solo… Naomi Campbell, quando non sta a dieta, pare faccia scorpacciate di fiorentine italiane ma accompagnate da bicchieroni di vodka liscia e Lady Gaga, invece, segue una particolare dieta basata sulla regola del 5: deve mangiare 5 volte al giorno piccoli pasti, fatti da soli 5 ingredienti e, attenzione, deve consumarli entro 5 minuti! D’altra parte ad un vip si perdona tutto, o quasi…
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More