Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Febbraio
  • 14
  • Gocce di Gossip: lutto per Tom Cruise, nuovo amore per Asia Argento…
  • Cose da Vip

Gocce di Gossip: lutto per Tom Cruise, nuovo amore per Asia Argento…

Redazione 14 Febbraio 2017
tom cruise

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Tom Cruise, Asia Argento, Roberta Giarrusso, Belen Rodriguez, Lo Strego, Alex Braga!

tom-cruiseTOM CRUISE: grave lutto per l’attore. A 80 anni è morta la madre Mary Lee South per cause naturali venerdì 10 febbraio 2017. Secondo quanto riporta il sito Entertainment Tonigh il funerale è stato celebrato nella sua chiesa di Scientology alla presenza di amici e parenti.

 

Asia Argento coverASIA ARGENTO: dopo Morgan e Max Gazzè, è arrivato un altro uomo per l’attrice. Si tratta di Anthony Bourdain, uno chef newyorchese e scrittore di libri di ricette di grande successo che ha diciannove anni più di lei. A pubblicare le prima foto insieme è il settimanale Chi: sarà vero amore?

 

Roberta Giarrusso: "Cerco un uomo maturo, ironico ed affascinante..."ROBERTA GIARRUSSO: l’attrice è incinta e sta per avere la prima figlia da Riccardo Pasquale. Ha però rischiato di perdere la bambina: “Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma”, ha confessato la stessa attrice in un’intervista.

 

Belen canta "Come te non c'è nessuno". A chi sarà dedicata la canzone? [VIDEO]BELEN RODRIGUEZ: la showgirl ha confessato di pensare ancora a Fabrizio Corona ed anche di sognarlo. “Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”, ha detto attraverso le pagine di Sette.

 

Alex Braga, gli esordi a Tmc2-Videomusic [VIDEO]LO STREGO E ALEX BRAGA: scontro nella scuola di Amici di Maria De Filippi tra il cantante ed il professore. Lo Strego è stanco di cantare cover ed è stato ripreso dal docente a cui però è scoppiato a ridere in faccia. Per questo motivo Braga si è arrabbiato molto: ci saranno provvedimenti?

 

Photo Credits Facebook

Tags: Asia Argento Belen Rodriguez Tom Cruise

Continue Reading

Previous: Le Iene 2017 con Ilary Blasi e Teo Mammucari, le anticipazioni della prima puntata [FOTO]
Next: Il dramma di Antonio Cassano: “Non mi vuole nessuno, ecco cosa sono costretto a fare”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001