Categorie: Cose da Vip

Sanremo 2018, Francesco Totti e Ilary Blasi i nuovi conduttori?

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa ed già è cominciato il toto nome sui conduttori per il 2018, sarà la coppia Totti-Ilary?

A pochi giorni dalla fine di Sanremo 2017, tirate le somme di questa edizione, si inizia già a pensare al prossimo anno e a chi potrebbe prendere il posto della fortunata coppia Carlo Conti e Maria De Filippi. Il conduttore di Rai 1 dopo ben tre anni al timone della kermesse musicale, ha comunicato che nel 2018 non sarà lui a condurre il Festival della Canzone Italiana e anche Maria De Filippi ha chiarito che la sua esperienza alla Rai è stata solo una parentesi; dunque è caccia al toto nome per il conduttore del prossimo anno.

L’attaccante e capitano della Roma, Francesco Totti è stato un grande protagonista della seconda serata del Festival 2017; la sua spontaneità e la sua ironia sono state la sua carta vincente. Nel corso della conferenza stampa prima della finale di sabato 10 febbraio, è stata proposta l’ipotesi che la conduzione della prossima edizione possa essere affidata proprio al campione, in coppia con la moglie Ilary Blasi, la quale a Sanremo aveva già partecipato come valletta nel 2006 accanto a Victoria Cabello e al conduttore Giorgio Panariello. I due, protagonisti per diversi anni di uno spot televisivo per una compagnia telefonica, si sono dimostrati una coppia esplosiva, auto ironica e verace.

A proposito dell’eventuale conduzione di Totti e Ilary, anche Carlo Conti si è dichiarato entusiasta all’idea di poterli vedere insieme sul palco dell’Ariston, e in conferenza stampa ha dichiarato: “Sarebbe una bellissima idea“. Il direttore di Rai 1, Andrea Fabiano si è espresso positivamente circa l’intervento del calciatore al Festival e su un’eventuale conduzione ha dichiarato: “Totti si è dimostrato una persona molto brillante, con Ilary forma una bellissima coppia. Potrebbe essere interessante, chissà, vediamo”.

LEGGI ANCHE: SANREMO 2018, CHI SARÀ IL CONDUTTORE? DA BONOLIS A MIKA, IL TOTO-NOMI

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa