Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Febbraio
  • 15
  • L’Isola dei Famosi 2017, chi prenderà il posto dell’espulso Andrea Marcaccini?
  • Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, chi prenderà il posto dell’espulso Andrea Marcaccini?

Gaia Cavalluzzo 15 Febbraio 2017
L'Isola dei Famosi 2017, chi prenderà il posto dell'espulso Andrea Marcaccini?

A L’Isola dei Famosi 2017 il modello Andrea Marcaccini è stato espulso a causa di un provvedimento della produzione; chi prenderà il suo posto? È aperta la caccia al nome

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2017, in onda lunedì 13 febbraio, è stato ospite in studio il primo espulso della dodicesima edizione del reality. Il modello milanese Andrea Marcaccini ha dovuto abbandonare il programma secondo la volontà della produzione dello stesso, poiché al momento della firma del contratto che lo impegnava nei prossimi mesi con l’avventura in Honduras, non ha dichiarato che era in corso un processo penale a suo carico. L’ex fidanzata infatti lo aveva denunciato per percosse e mentre il reality era già cominciato da pochi giorni, in Italia è scoppiata la polemica.

La breve esperienza del ragazzo sull’Isola potrebbe aprire la strada per la partecipazione ad altri personaggi; in queste ore infatti il settimanale Novella 2000 ha lanciato la notizia di chi potrebbe essere pronto a partire per l’Honduras. Per sostituire Marcaccini e rimescolare le carte e gli equilibri del gioco fin ora creatisi, chi sarebbe pronto a sbarcare in America centrale? Sempre secondo quanto rivelato dal settimanale di cronaca rosa, ci sarebbero delle trattative in corso per Tina Cipollari, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne reduce dall’esperienza ugualmente avventurosa del reality della Rai, Pechino Express.

Un altro papabile nome sarebbe quello di Anna Falchi, che da tempo non si vede più sul piccolo schermo e come lei stessa aveva dichiarato in un’intervista a Domenica In con Pippo Baudo, nessuno più la contatta per partecipare ad uno show. L’Isola potrebbe essere l’occasione buona? Si è parlato anche di Aldo Montano, che ha lasciato in corso d’opera, la giuria di Selfie – Le cose cambiano perchè in quel periodo la compagna ha partorito; potrebbe essere dunque un personaggio interessante. Anche la showgirl Giulia Salemi, dopo l’esperienza a Pechino Express, potrebbe avere il carattere giusto per affrontare le insidie del gioco e fare concorrenza all’ex velina Giulia Calcaterra per le sue curve mozzafiato. Dulcis in fundo, Il settimanale Chi, invece la scorsa settimana, aveva ipotizzato lo sbarco di Renzo Bossi, figlio di Umberto. Altra notizia, che potrebbe mandare in visibilio i fan di Uomini e Donne, sarebbe la partecipazione di Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia del trono gay. Sempre secondo Chi, saltate le trattative con Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, i “Clario” sarebbero pronti a sbarcare per la gioia di tutti i loro follower.
Ne vedremo sicuramente delle belle.
L'Isola dei Famosi 2017, chi prenderà il posto dell'espulso Andrea Marcaccini?
Photo Credits: Facebook
Tags: Aldo Montano Alessia Marcuzzi Anna Falchi Giulia Salemi L'Isola dei Famosi Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Mai visto un insegnante così… [VIDEO]
Next: Amici: lite tra Braga e Lo Strego

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001