Conferenza stampa di presentazione per la dodicesima edizione del talent tra i più longevi della tv, Milly Carlucci torna a parlare della polemica “De Filippi”…
Ballando con le stelle sta per tornare: si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione. I concorrenti di questa edizione saranno: Martina Stella in coppia con Samuel Peron, Alba Parietti in coppia con Marcello Nuzio, Fausto Leali in coppia con Ornella Boccafoschi, Anna La Rosa in coppia con Stefano Oradei, Martin Castrogiovanni in coppia con Sara Di Vaira, Giuliana De Sio in coppia con Maykel Fonts, Anna Galiena in coppia con Simone Di Pasquale, Simone Montedoro in coppia con Alessandra Tripoli, Christopher Leoni in coppia con Ekaterina Vaganova, Antonio Palmese in coppia con Samanta Togni, Fabio Basile in coppia con Anastasia Kuzmina, Ksenya Belousova in coppia con Raimondo Todaro, Oney Tapia in coppia con Veera Kinnunen. La giuria è composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
La nuova edizione, però, si accende con un’ombra, le polemiche che ruotano intorno alla conduttrice e a Maria De Filippi che, quest’anno presentava il Festival di Sanremo. A questo proposito Milly Carlucci ha detto: “Speriamo di dare agli italiani, belle serate di divertimento. Ringrazio Alcini, il nuovo regista. Roberto Mancini sarà il primo ballerino per una notte di questa edizione. Non ci sarà nulla di scontato. Gianluca Vacchi ballerino per una notte? Non dico nulla sul futuro. Riguardo il mio presunto malcontento sulla De Filippi a Sanremo, oggi penso solo a Ballando con le Stelle”.
La dodicesima edizione è pronta a partire sabato sera, 25 febbraio, e c’è curiosità di capire come si dividerà il pubblico che troverà su Canale 5 la celebre padrona di casa Maria De Filippi con C’è posta per te. Chi vincerà Milly o Maria?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More