Signoretti, Direttore di Nuovo, ha risposto alle accuse di Belen Rodriguez sulla veridicità dell’intervista in cui Costanzo la invitava ad andare all’estero.
“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Sono parole dure e inaspettate quelle che Maurizio Costanzo avrebbe indirizzato a Belen Rodriguez dalle pagine del settimanale Nuovo. Il giornalista, dopo aver dato ampio spazio alla showgirl argentina nei suoi programmi, sembrerebbe averne abbastanza di lei, ma è davvero così?
Il giallo s’infittisce perché pochi giorni dopo l’intervista, Belen, piccata, chiede aiuto ai social e decide di riversarci sopra tutta la sua frustrazione: ” Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”. Chiara, diretta, concisa. L’intervista non è vera, vorrebbe dire Belen, gridandolo ai quattro venti, ma su di lei pesa il fatto che Costanzo si è chiuso nel silenzio stampa. Quale sarà la verità?
A questo punto, a dire la sua, interviene anche Signoretti, Direttore del settimanale, che colpito dalle parole di Belen, fa sapere: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. Faccio notare che:
1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”. Come finirà?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More