Martedì 28 febbraio 2017 è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…
La quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda martedì 28 febbraio: il primo appuntamento in questo giorno della settimana, forse per paura della concorrenza con Montalbano su Rai 1 (che, infatti, lunedì 27 febbraio ha superato i dieci milioni di telespettatori)? Tutti contro Raz Degan, così l’attore ha avuto modo di parlare con la sua ex compagna storica Paola Barale, con cui è stato per ben tredici anni. La showgirl ha cercato di spronarlo a condividere di più con gli altri concorrenti nel corso di questa esperienza. Vladimir Luxuria ha lanciato l’ipotesi: siamo sicuri che non torneranno insieme? Forse per lapsus lui l’ha chiamata Amore: “La chiamerò Amore per tutta la vita”.
Scontro diretto fra Massimo Ceccherini in studio, Moreno e Degan: chi sta mentendo? Raz ha davvero insultato la moglie di Massimo, oppure il cantante ha mentito a riguardo? Nel dubbio Ceccherini ha perdonato tutti, purché non venga più nominato il suo amore. Giallo anche per la prova leader: la prima è stata annullata, mentre nella seconda e definitiva ha vinto Degan.
Per tutta la prossima settimana Raz dovrà occuparsi dell’ospite Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano. L’uomo ha mandato in nomination Giulia Calcaterra, insieme a Moreno e Simone Susinna, scelti dal gruppo. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha anche scoperto di essere tornata single in seguito al suo avvicinamento con Simone. Come andrà a finire?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More