Emma Watson ha rivelato in un’intervista di voler mantenere riserbo sulla sua vita privata non concedendo più selfie ai suoi fan, ma una foto bollente ha scatenato la reazione del web
Ne è passato di tempo da quando la bellissima attrice inglese Emma Watson interpretava la piccola e saccente Hermione Granger in Harry Potter, la saga che l’ha consacrata al successo. La ventiseienne ha spiegato in una lunga intervista a Vanity Fair, il motivo per cui ha deciso di difendere la sua privacy non concedendo più selfie ai fan. La protagonista di La bella e la bestia che tra poco tornerà sugli schermi interpretando il ruolo di Belle, ha dichiarato: “Se qualcuno mi fa una foto e la posta, entro due secondi hanno tracciato dove sono esattamente nell’arco di 10 metri. Possono vedere cosa indosso e con chi sono. Non posso fornire questi dati. Dico: ‘posso stare qui e rispondere a ogni domanda su Harry Potter che hai da farmi, ma non posso fare una foto“.
L’attrice inoltre, è molto gelosa anche della sua vita privata ed ha sempre mantenuto riserbo anche sulle sue storie passate; attualmente la ragazza ha un compagno, di cui ovviamente non ha svelato il nome: “Non posso parlare del mio ragazzo in un’intervista e dopo non aspettarmi che dei paparazzi mi fotografino sotto casa. Non si possono avere entrambe le cose”. La Watson ha inoltre rivelato un altro motivo che la spinge a tenere ben divise vita privata e carriera: “Ho notato che a Hollywood si tende a legare la persona con cui stai uscendo alla promozione del tuo film, e anche lui diventa parte del circo mediatico. Non sopporterei che il mio partner si sentisse parte di uno show o di una commedia“.
L’intervista dell’attrice ha ovviamente diviso il web scatenando reazioni contrastanti e polemiche social. Le critiche riguardano soprattutto una foto che la ritrae quasi senza veli. L’ex eroina di Harry Potter è stata attaccata duramente anche da una giornalista del Daily Mail Julia Hartley-Brewer, che ha twittato: “Il femminismo, il femminismo… il divario salariale di genere… perché non mi prendete sul serio… il femminismo… oh, e qui sono le mie tette!”.
Photo Credits: Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More