Categorie: Cose da Vip

Giovanardi contro i ‘primi’ genitori gay italiani: “Due delinquenti”

Dopo il riconoscimento dei primi genitori gay in Italia non poteva mancare un commento di Carlo Giovanardi: “Due delinquenti”. Ecco cos’ha detto…

Sembrava una favola a lieto fine per molti, la storia di una coppia omosessuali che aveva visto riconosciuto il diritto alla ‘genitorialità’ di due gemelli avuti con madre surrogata negli Usa. La storia è rimbalzata sui social e aveva commosso parecchi utenti. Ma non tutti hanno appreso la notizia con piacere. Tra questi Carlo Giovanardi che non ha perso occasione per sottolineare la sua contrarietà rispetto a tale deicisione della Corte d’Appello di Trento. Il senatore è intervenuto a Radio Cusano Campus, spendendo parole poco amorevoli nei confronti della coppia.

Due delinquenti – ha detto Giovanardi – si sono procurati un bambino all’estero e sono stati premiati da una sentenza di signori che si sono inventati un principio contrario alla nostra Costituzione“. “Questa è prepotenza di magistrati – ha aggiunto – che pretendono di stabilire delle nuove regole, inventandosele. Adesso i vari Nichi Vendola chiederanno di andare a far diventare figli loro i figli che hanno comprato all’estero. Andrà in crisi anche il mondo dell’adozione. Chi è che andrà a pigliare un bambino in un orfanotrofio quando puoi ordinare un bambino già perfetto con queste pratiche? Ci incamminiamo su una strada di follia, che il Parlamento non si è mai sognato di avallare”.

Poi Giovanardi rincara la dose: “È evidente che c’è una strategia per distruggere la famiglia. Vogliono convincere la gente di una cosa folle. Vogliono far credere che la figura materna non esista“. Poi conclue: “E poi sono gli stessi che nei canili dicono che il cagnetto appena nato non può essere tolto dalla mamma. I bambini invece appena nati possono essere presi e portati via da chi li ha comprati. Ma chi l’ha detto che il bambino con due papà non soffra? Ma chi l’ha detto che si debbano sconvolgere i principi della natura?”.

LEGGI ANCHE: A UNA COPPIA DI PADRI GAY ITALIANI DUE GEMELLI NATI DA MADRE SURROGATA NEGLI USA

Photo Credits Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa