La 28enne riminese ha lasciato il ‘Bufalini’ di Cesena dove è ricoverata dal 10 gennaio scorso e sarà presente al processo contro l’ex che la sfregiò con l’acido.
Era passata attraverso le porte dell’inferno: il suo ex ragazzo Edson Tavares le aveva lanciato dell’acido perché non sopportava di saperla lontana da lui; oggi Gessica Notaro torna a vivere lasciandosi alle spalle l’ingresso del Bufalini, l’ospedale che l’aveva accolta dopo l’aggressione. “Non riuscivo più a restare lì dentro, ho voglia di tornare a fare la mia vita normale, di riprendere a cantare e a muovermi”, ha confidato ai suoi la ragazza, ex finalista di Miss Italia che ora vuole sfondare come cantante. Il suo primo disco è già pronto da mesi, e Gessica a quest’ora sarebbe già impegnata in tour, se non ci fosse stata quella maledetta notte.
Le è stata organizzata anche una festa per il ritorno a casa: “Ci siamo ritrovati tutti, ma proprio tutti, per accoglierla – conferma Mavia, uno dei familiari di Gessica –. Lei è stata felicissima, non se l’aspettava proprio di vedere la famiglia riunita al gran completo. È provata e stanca, ma è la Gessica di sempre. Continua a reagire e ha una gran voglia di tornare a fare la sua vita. Alla sera voleva uscire fuori a mangiare sushi, ma naturalmente poi siamo rimasti a casa”. Ora guarda avanti, ma non troppo, perché prima un’altra grande prova la aspetta: quella del processo.
Il 9 marzo, però, si terrà nel tribunale di Rimini l’udienza preliminare contro Edson Tavares, l’ex fidanzato accusato di averla sfregiato con l’acido. La stessa Gessica ai suoi legali ha detto di essere intenzionata a presentarsi in aula, giovedì prossimo. Dipenderà anche dalle sue condizioni di salute ma lei è stata molto chiara a riguardo: “Io voglio esserci”. Lui le ha portato via la spensieratezza, ma non le toglierà anche la forza.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More