La modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla di Stefano Bettarini: «Non ho perso la testa per lui. E non credo che ci fidanzeremo». Come la prenderà lui?
“Sono innamorata follemente di Stefano Bettarini“, sosteneva appena dieci giorni fa la Mello. Oggi torna a parlarne in termini molto diversi… l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, infatti, sembra aver già cambiato idea. “Chiariamolo: non stiamo insieme”, ha subito precisato in un’intervista rilasciata al sito di Vanity Fair. “Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.
Poi spiega: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Cosa penso? Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.
La Mello sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro con l’inviato de L’Isola dei famosi; ma cosa ne penserà Stefano Bettarini? Come risponderà a queste parole molto dure? Ne parlerà in puntata o aspetterà di potersi chiarire con Dayane in un confronto faccia a faccia? Per saperlo bisognerà attendere…
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More