Il cantante ha raccontato un vecchio episodio un po’ insolito, quando Justin Bieber gli chiese di colpire una pallina da golf appoggiata sulla sua faccia…
Cattivi rapporti tra Justin Bieber e Ed Sheraan? Macché! Tra i due sembrerebbe correre buon sangue e infatti al The Guardian Sheeran, il 26enne cantautore britannico pronto a sbarcare in Italia con il suo tour, ha raccontato un episodio piuttosto sopra le righe che lo coinvolge in prima persona insieme all’idolo delle teenager.
Il cantante, sul podio delle canzoni più trasmesse in radio con ‘Shape of You’, ha raccontato di aver colpito la popstar con una mazza da golf durante un soggiorno in Giappone, quando, in preda ai fumi dell’alcol, Justin Bieber gli ha proposto un gioco decisamente pericoloso… Sembrerebbe, infatti, che Bieber volesse essere colpito con una mazza da golf, pallina poggiata sul volto, naturalmente.
Ed Sheeran ha raccontato nello specifico: “Eravamo in Giappone. Dopo aver fatto un tour dei bar, siamo andati su un campo da golf. Lui aveva bevuto solamente dell’acqua, mentre io ero ubriaco. Ad un certo punto si è sdraiato al suolo e si è messo una pallina da golf in bocca, chiedendomi di colpirla con il bastone. Io gli ho risposto: ‘Ma sei fuori?’. Ma lui ha insistito e così l’ho fatto. Avete presente quando nei film qualcuno riceve un pugno e si sente quel suono, come uno schiaffo? Nella vita reale non è così. Quando colpisci qualcuno senti un tonfo sordo. Ho sentito esattamente qualcosa del genere e poi ho visto le sue guardie del corpo avvicinarsi a me con una faccia inorridita. Praticamente ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf!”. Il dolore dev’essere stato piuttosto forte ma è una fortuna che adesso possano addirittura riderci su!
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More