Venerdì 10 marzo 2017 Al Bano è stato ospite di Standing Ovation su Rai 1 e per l’occasione ha duettato anche con Romina Power, visto che l’ex moglie fa parte della giuria della trasmissione. C’è stato però un momento imbarazzante al termine dell’esibizione…
Un duetto che tutto il pubblico aspettava da tempo: venerdì 10 marzo 2017 Al Bano e Romina Power hanno duettato sulle note di Felicità nel corso del programma Standing Ovation di Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. Lui era l’ospite speciale della puntata, mentre lei fa parte della giuria della trasmissione. Al termine della performance però c’è stato un momento molto imbarazzante, di cui – sicuramente – si parlerà anche nei prossimi giorni.
Una volta finita l’esibizione tutti i fan in studio hanno chiesto a gran voce un bel bacio tra i due artisti. Romina ha prontamente detto ad Al Bano: “Amo te, amo l’Italia“. Applausi dal pubblico. Carrisi però ha immediatamente calmato gli animi: “A casa c’è mio figlio piccolo che sta guardando, mia figlia piccola che sta guardando ed anche Loredana (Lecciso, ndr). Dobbiamo rispettare piccoli ed adulti“. Fischi in studio. A concludere la battuta ironica della Power: “Allora il bacio ce lo diamo dopo, di nascosto“. Zan Zan. Arriverà una replica della Lecciso?
“È meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano. Oggi cantare insieme a Romina è divertimento e stare sul palco è gioia. In questo devo dire che Loredana si è comportata benissimo“, ha dichiarato proprio recentemente il cantante reduce dal Festival di Sanremo 2017 durante un’intervista a Verissimo. Siamo proprio sicuri che la sua Loredana manterrà la calma ancora per molto tempo? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi a riguardo…
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More