Gocce+di+Gossip%3A+Ben+Affleck+si+disintossica%2C+Alex+Belli+%26%238220%3Bsi+%C3%A8+montato+la+testa%26%238221%3B%26%238230%3B
velvetgossipit
/2017/03/15/ben-affleck-si-disintossica-alex-belli-si-e-montato-la-testa/amp/

Gocce di Gossip: Ben Affleck si disintossica, Alex Belli “si è montato la testa”…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Zilli, Alex Belli, Ben Affleck, Principe Harry, Vincent Cassel!

NINA ZILLI: la cantante è uscita allo scoperto con il suo fidanzato, il giocatore di basket Stefano Mancinelli, che frequenta dallo scorso maggio. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, nonostante l’artista sia sempre stata molto attenta alla sua vita privata. È arrivato l’uomo giusto?

 

ALEX BELLI: è al capolinea il matrimonio con Katarina Raniakova. Ormai il rapporto era diventato irrecuperabile, a detta di lei: “Mi mentiva e non si faceva vedere per giorni. Penso che la popolarità gli abbia dato alla testa”, ha dichiarato Katarina attraverso le pagine del settimanale Chi.

 

BEN AFFLECK: il popolare attore si è finalmente disintossicato dall’alcol in seguito ad un duro percorso di rehab. “Voglio che i miei figli sappiano che non bisogna provare vergogna nel chiedere aiuto quando se ne ha necessità”, ha scritto lui stesso sul suo profilo ufficiale di Facebook.

 

PRINCIPE HARRY: il settimanale Chi l’ha paparazzato in atteggiamenti intimi con la fidanzata Meghan Markle. “Le immagini faranno infuriare la regina Elisabetta che è contraia alla relazione fra il nipote e l’attrice americana”, si legge sul noto giornale. Come reagirà davvero?

 

VINCENT CASSEL: la neo-fidanzata diciannovenne Tina Kunakey ha fatto alcune rivelazioni a Vanity Fair. “La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre”. ‘Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?'”.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version