Categorie: Detto da loro

MasterChef, la polemica di Joe Bastianich contro Cracco, Barbieri e Canavacciuolo

La sesta edizione di MasterChef si è appena conclusa e tra l’abbandono di Carlo Cracco e l’inizio dello spin off MasterChef Celebrity, Joe Bastianich sembra avere qualcosa da dire…

Aria di cambiamenti in casa MasterChef. La sesta edizione italiana del talent culinario si è appena conclusa, riscuotendo il suo consueto successo. A ridosso della finale dell’edizione 2017, lo chef e giudice dello show, Carlo Cracco, ha annunciato che il prossimo anno i telespettatori dovranno fare a meno di lui. Lo chef milanese ha infatti in cantiere diversi progetti per la sua carriera, tra cui l’apertura di un secondo e un terzo ristorante a Milano.

Giovedì 16 marzo su Sky Uno comincia Celebrity MasterChef, lo spin off dello show, che vedrà protagonisti 12 vip alle prese con sfide e fornelli. A giudicare le star che si metteranno alla prova, ci saranno Joe Bastianich, Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri. Durante i lunghi sei anni di MasterChef Italia, Joe Bastianich non si è mai risparmiato nel dire la propria, andando contro i concorrenti e spesso con accuse molto dure. In un intervista a Il Fatto Quotidiano, il co proprietario del Ricci a Milano, si è espresso sui personaggi famosi che prenderanno parte alla speciale edizione di Celebrity MasterChef dichiarando: “Per me sono tutti sconosciuti, o quasi. Li tratterò come tali”.

L’italo-americano non si risparmia neanche parlando dell’abbandono di Cracco, con il quale ha lavorato in tv dal 2010; Bastianich sentenzia: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Morto un papa se ne fa un altro. Non abbiamo ancora deciso – continua lo chef – se prendere una donna al suo posto, potremmo anche considerare l’ipotesi di non prendere nessuno“. E alla domanda sul rapporto con i suoi chef colleghi, la battuta al vetriolo: “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi incazzare, Antonio Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un ca**o”.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa