Categorie: Detto da loro

Alessandra Celentano: “Malgrado tutto quello che si dice di me…”

Alessandra Celentano è impegnata con la sedicesima edizione di Amici, ove è l’insegnante della squadra bianca capitanata da Morgan. La ballerina si è raccontata in un’intervista molto intima al settimanale Oggi. Ecco che cosa ha raccontato

Una delle insegnanti storiche di Amici, Alessandra Celentano è sempre stata tra le più temute dai ragazzi della scuola vista la sua severità nel giudicare gli allievi. La temibile insegnante si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi e si è mostrata per la prima volta forse al suo pubblico, molto meno algida e rigida di quanto non si pensi. La Maestra ha parlato della sua vita privata, della sua famiglia e anche della sua separazione: “Sono separata. Non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi sia noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio”.

L’ex mentore della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, ha parlato anche della vicenda che ha visto protagonista lo zio Adriano, vittima di una rapina notturna nella sua abitazione da parte di malviventi: “Ho parlato con lui perché mi sono preoccupata anche io. Mi ha tranquillizzato perché mi ha confidato che comunque si sentono abbastanza protetti. Certo, l’allarme ha fatto notizia perché a parlarne è stato Adriano Celentano, ma il problema è molto diffuso. Tutti abbiamo più paura e tutti vorremo sentirci un più tutelati”.

L’insegnante ha anche raccontato momenti della sua vita privata e sembrerebbe essere una persona estremamente sensibile: “Certo che faccio eccezione. Io piango spesso. Una bella musica fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime“. Proprio dopo l’esperienza nel programma di Simona Ventura, la Celentano ha avuto modo di conoscere Tina Cipollari, l’esplosiva opinionista di Uomini e Donne: “Tina mi è simpatica perché, nel bene o nel male, la trovo vera. Non ho alcun pregiudizio nei suoi confronti, anche se non abbiamo un rapporto di vera amicizia. Quello che vedo di lei mi diverte sempre. Lei conosce il dono della leggerezza e, malgrado tutto quello che si dice su di me, è uno stato d’animo che frequento. Ecco, ci unisce la leggerezza“.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

2 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

15 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

18 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

20 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa