Gocce+di+Gossip%3A+Paola+Perego+a+Sabato+Cinque%3F+Diletta+Leotta+a+I+Migliori+Anni%3F
velvetgossipit
/2017/03/28/paola-perego-a-sabato-cinque-diletta-leotta-a-i-migliori-anni/amp/

Gocce di Gossip: Paola Perego a Sabato Cinque? Diletta Leotta a I Migliori Anni?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Perego, Bianca Vitali, Diletta Leotta, Piccoli Giganti, Elisa D’Ospina!

PAOLA PEREGO: dopo la chiusura di Parliamone Sabato in seguito alla polemica nata sul web, la conduttrice lascerà mamma Rai per approdare a Mediaset al timone di Sabato Cinque? Dovrebbe trattarsi di un programma firmato Videonews in onda proprio il sabato mattina su Canale 5…

 

BIANCA VITALI: ormai manca davvero poco al parto della moglie di Stefano Accorsi. Primo figlio insieme, terzo per l’attore. “Non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo David o Donatello”, ha detto lui ai David di Donatello 2017 dopo la consegna del Premio come Miglior attore maschile.

 

DILETTA LEOTTA: dopo averla ospitata al Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti ha deciso di chiamare la giornalista di Sky al suo fianco anche per la prossima edizione de I Migliori Anni? Secondo quanto riporta DavideMaggio.it sembra la sostituta più accreditata della cantante Anna Tatangelo…

 

PICCOLI GIGANTI: Pequenos Gigantes abbandona Canale 5 per trasferirsi su Real Time. Rete rinnovata ed anche il cast. Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia alla conduzione, Rossella Brescia, Massimiliano Rosolino e Leonardo Decarli come coach, Enzo Miccio e Benedetta Parodi come giudici.

 

ELISA D’OSPINA: la modella curvy sarà la prima ospite del Maria Beatrice Live con Maria Beatrice Alonzi, format di attualità, musica, spettacolo e food che andrà in scena dal prossimo 29 marzo all’Hard Rock Cafè di Roma. La diretta sarà su www.facebook.com/lodicebea tra le 11.00 e le 11.30. Presenza fissa Giulio Viola.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version