L%E2%80%99Isola+Dei+Famosi+2017%2C+nona+puntata%3A+eliminati%2C+nomination+e+polemiche+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2017/03/28/riassunto-nona-puntata-isola-dei-famosi-2017-puntata-28-marzo/amp/

L’Isola Dei Famosi 2017, nona puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

Martedì 28 marzo 2017 è andata in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

Martedì 28 marzo è andata in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla sua dodicesima edizione. Tanti i litigi nel gruppo nel corso della settimana appena trascorsa: Samantha De Grenet e Giulio Base sono stati accusati di voler manipolare gli altri e così i naufraghi si sono riavvicinati a Raz Degan. Anche Nathaly Caldonazzo e l’opinionista Vladimir Luxuria hanno attaccato in diretta la showgirl. Nancy Coppola è sembrata l’unica equidistante da entrambe le fazioni, nonostante l’incomprensione con la De Grenet in merito alla prova ricompensa. Anche Moreno ed Eva Grimaldi lontani dagli altri hanno vissuto tra alti e bassi.

Chi è stato eliminato tra la Grenet, Base e Malena? Samantha ha lasciato l’Isola dell’Homo Sapiens e ha raggiunto quella iniziale, ovvero quella Primitiva, in cui ha rifiutato di rimanere con Moreno ed Eva, esclusi negli appuntamenti precedenti: “Ti assicuro che la mia voglia di casa è talmente grande che per nessuna ragione al mondo resterei qui”. La prossima settimana, in occasione della semifinale, un altro escluso andrà al televoto con loro e solo uno potrà rientrare nella gara ufficiale.

Leader della settimana Simone Susinna che ha votato Base, mentre il resto del gruppo ha scelto Degan: chi dei due verrà eliminato ad un passo dalla finale che andrà in onda mercoledì 12 aprile?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version