Nuova svolta nel litigio che coinvolge J-Ax, Fedez, Chef Rubio e Alba Parietti. Dopo botte e risposte a colpo di tweet. Il 29 marzo J-Ax sul suo profilo Twitter si è scusato con Chef Rubio.
Nella giornata di ieri, 28 marzo, è continuato il litigio sui social network tra J-Ax, Chef Rubio, Fedez e Alba Parietti. Il protagonista indiscusso delle ultime ore è stato il rapper, con un tweet in difesa dell’amico Fedez, contro lo Chef: “E i c***i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”.
Oggi il cantante chiede scusa utilizzando sempre il social, twittando una foto dal titolo “Un chiarimento necessario” all’interno della quale spiega il motivo di tanta rabbia: “Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione.” J-Ax continua raccontando di essere stato vittima di bullismo e sottolinea che questo tema gli sta molto a cuore, infatti ne parla spesso nei testi delle sue canzoni. Conclude le scuse con i buoni propositi per “La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti”. Al momento Chef Rubio non ha risposto e sembra che il mondo social sia in pace.
Tutto lo scontro ha avuto inizio per l’intervista che è stata pubblicata qualche giorno fa da Vanity Fair su Fedez. Il rapper milanese ha dichiarato alla rivista che andava in giro con una pistola. Da qui è nata tutta la discussione tra J-Ax e Chef Rubio, quest’ultimo posta Twitter “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca”. In tutta questa discussione Fedez non ha mai risposto. Per il momento la discussione si è conclusa con le scusa di J-Ax. Ma non è detta l’ultima parola.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More