Gocce+di+Gossip%3A+Adriana+Volpe+lascia+I+Fatti+Vostri%2C+ischemia+cerebrale+per+Barbara+Tabita%26%238230%3B
velvetgossipit
/2017/03/30/adriana-volpe-lascia-i-fatti-vostri-ischemia-cerebrale-per-barbara-tabita/amp/

Gocce di Gossip: Adriana Volpe lascia I Fatti Vostri, ischemia cerebrale per Barbara Tabita…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Adriana Volpe, Barbara Tabita, Diletta Leotta, Clio Make Up, Margareth Madè, Giuseppe Zeno!

ADRIANA VOLPE: la conduttrice lascia I Fatti Vostri dopo il litigio con Giancarlo Magalli? Secondo quanto riporta TvBlog la Volpe dovrebbe fare un cambio con Manila Nazzaro che attualmente si trova a Mezzogiorno in famiglia. Tutta colpa delle polemiche con Magalli o c’è anche dell’altro?

 

BARBARA TABITA: l’attrice è stata colpita da un’ischemia cerebrale proprio un anno fa. “Ho cominciato a confondere i mesi. Quando ho sentito i formicoli alla mano, ho sentito che mi sarebbe venuto un colpo: a 20 anni avevo già avuto un’ischemia celebrale”, ha detto al settimanale Oggi.

 

DILETTA LEOTTA: vedremo presto la giornalista in un film di Massimo Boldi? “La vuole a tutti i costi nel suo prossimo film. Da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato. I due si sono visti e anche piaciuti”, riporta il settimanale Chi. Sarà vero?

 

CLIO MAKE UP: la youtuber che è incinta ha confessato di aver voluto tanto questo bambino e di aver avuto anche un aborto in passato. “A ottobre del 2015 ero anche rimasta incinta, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto”, ha confessato a Vanity Fair.

 

GIUSEPPE ZENO E MARGARETH MADÈ: primo figlio in arrivo per la coppia di attori. Come fa sapere Diva e Donna la Madè è incinta. “Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi”, ha detto Zeno qualche tempo fa.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version