L’ultimo spot realizzato dal WWF lancia un importante spunto di riflessione sui ritmi della società moderna che troppo spesso ci portano a dimenticare completamente la dimensione “umana”. Non sono le telefonate perse del mio capo, non sono le dozzine di email non lette, non sono i like sulla mia pagina Facebook o il fastfood della pausa pranzo. Sono le foglie che cadono sulle mie spalle, l’erba sotto i miei piedi, il vento tra gli alberi, l’acqua tra le rocce, la terra tra le mie dita. Sono le scelte che faccio – queste le parole pronunciate nel video, che fa parte della campagna I am nature. Un messaggio forte e significativo che ha reso il video virale.
Photo Credits: YouTube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More