È tutto vero. La povera Whitney Bell ha ricevuto una valanga di immagini (non richieste) di peni da parte di uomini conosciuti sul web e lei ha deciso di pubblicarli tutti e farne una mostra. Ecco perché questa scelta così bizzarra…
Da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Snapchat: a chi non è mai capitato di ricevere delle foto osé sul web? A volte però non sono sempre richieste e questo è il caso dell’americana Whitney Bell che nel corso degli anni ha ricevuto molti scatti di parti intime di uomini mai visti o anche da suoi ex fidanzati: dopo aver raccolto ben duecento immagini la ragazza di Los Angeles ha deciso di fare una vera e propria mostra con tutte queste immagini.
“Tutto è iniziato – ha dichiarato la Bell in un’intervista a Vice – con una foto davvero bella di un ca**o poco illuminato mandatomi da un ragazzo con cui uscivo. L’ho mandato a un’amica che mi ha detto, ‘È una foto talmente bella che dovrebbe stare in un museo’. È allora che ho pensato alla mostra. […] Molte delle foto mi sono state inviate senza che le chiedessi, o me le hanno inoltrate altre donne a cui era successo lo stesso. Mi sono rivolta a donne che conosco, a organizzazioni femministe, sono andata su Chatroulette e Reddit e ho parlato con gli uomini che le mandano: volevo scoprire perché le mandano, quale spinta psicologica ci sia dietro. Una volta che abbiamo cominciato a parlare, molti uomini hanno cominciato a girarmi foto, senza fini provocatori etc. Su Chatroulette invece i peni erano pronti sullo schermo, non c’era nemmeno bisogno di chiedere”.
Così è nata la mostra chiamata I Didn’t Ask For This: A Lifetime of Dick Pics: “Quando lo fai per molestare e mettere in chiaro che hai il potere, allora non va bene”.
Photo Credits Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More