Mario Adinolfi è stato ospite al programma ECG a Radio Cusano Campus, emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.
Mario Adinolfi durante la trasmissione radiofonica ECG, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha parlato di Matteo Renzi, degli animali in paradiso, ha svelato aneddoti sulla sua giovinezza e ovviamente non poteva mancare un riferimento a Fedez. Di Federico ha detto: “Ha raccontato che girava con una pistola nello zaino? La nascondeva, da quello che ho capito, non era sua. A me Fedez è sempre sembrato un bamboccione, non ce lo vedo a fare il gangster, credo abbia avuto un’adolescenza anonima, insignificante. Era grassoccio? E che vuol dire, io sono grassoccio ma molto bello“.
Non è la prima volta che Adinolfi esprime le sue opinione sul rapper milanese e sul suo collega J-Ax. L’ultimo episodio risale a marzo, quando i due musicisti erano ospiti a Le Iene come co-conduttori insieme a Nadia Toffa e hanno dato le loro opinioni sulle famiglie arcobaleno. Il giornalista, non essendo della stessa opinione, ha risposto dicendo: “Li asfaltavo“.
Le repliche non si sono fatte attendere dal primo episodio che è stato intitolato “il dito medio” e a colpi di tweet è iniziata la guerra tra Adinolfi e J-Ax, per poi trasformarsi in una battaglia in formato video su Facebook. A iniziarla è stato Alessandro affermando: “Se la tua idea politica è togliere la felicità agli altri, limitare i diritti degli altri, rendere infelici gli altri, allora tutto quello che ti meriti è questo…” alzando un dito medio. Il blogger ha risposto: “Hai fatto la comunione, la cresima, ti sei sposato in chiesa, ora reciti la parte del trasgressivo per fare soldi“.
Fedez invece ha detto così al giornalista: “Io posso capire e rispettare le idee politiche di tutti. Ma se la tua idea di politica è togliere la felicità agli altri, limitare i diritti degli altri, rendere infelici gli altri, allora tutto quello che ti meriti è un dito medio“. Come replicherà Federico alle nuove accuse di Adinolfi?
LEGGI ANCHE POLEMICHE SHOCK. ADINOLFI CONTRO LE IENE, J.AX E FEDEZ: “LI ASFALTAVO”
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More