Sabrina+Ferilli+e+il+pancino+sospetto%3A+stavolta+%C3%A8+davvero+incinta%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2017/04/05/sabrina-ferilli-incinta-pancia-sospetta-di-nuovo/amp/

Sabrina Ferilli e il pancino sospetto: stavolta è davvero incinta? [FOTO]

Sabrina Ferilli, attrice romana molto apprezzata dal pubblico del piccolo e grande schermo, potrebbe essere incinta. I rumors sulla sua gravidanza si sono sempre rincorsi, soprattutto quando la bella Sabrina ha deciso di lasciare il ruolo di giudice ad Amici. Sarà la volta buona o è solo un altro gossip?

Sabrina Ferilli, la bella attrice romana cinquantatreenne vincitrice del premio Oscar per il film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, è la compagna dell’imprenditore Flavio Cattaneo da più di dieci anni e si sono detti Sì nel 2011. I due coniugi in così tanti anni d’amore non hanno mai pensato di allargare la famiglia. Nel 2013 si sospettava che l’attrice fosse in dolce attesa; la Ferilli infatti era stata paparazzata in vacanza con un pancino sospetto, ma prontamente era giunta la smentita.

Non sembra esserci pace per la bella attrice romana; la donna infatti ha dovuto smentire tantissime presunte gravidanze o rumors che volevano l’arrivo della cicogna in casa Ferilli – Cattaneo. Ultimo avvistamento in ordine di tempo è avvenuto quando Sabrina ha dato forfait a Maria De Filippi per vestire i panni di giudice ad Amici 16; i settimanali di cronaca rosa si sono scatenati ipotizzando che la ragione potesse essere proprio l’arrivo di un fiocco rosa o azzurro.

Il settimanale Diva e Donna ci riprova e pubblica delle foto sospette definendola “nelle sue forme morbide e chic”. Durante il corso della sua ultima intervista a Che Tempo Che Fa, l’attrice aveva scherzato con Fabio Fazio raccontando che: “Ormai ogni volta che mangio di più, la pancia di gonfia e si scatenano le voci. Alla mia età ci vorrebbe lo Spirito Santo”. La Ferilli sembrava dunque aver messo a tacere qualsiasi pettegolezzo e invece il servizio comparso sul settimanale ha riacceso i dubbi. La coppia nasconde davvero un segreto stavolta oppure per i due è finalmente in arrivo un bebè?

Photo Credits: Diva e Donna

 
Exit mobile version